Grazie per il sorriso che mi hai regalato.
Grazie di avermi fatto vivere nei tuoi pensieri, in ogni sospiro e sguardo, la tua gioia è stata intensamente anche mia.
Una volta lessi che l’etimologia della parola desiderio esprime un senso di profondo respiro e di spazio illimitato, ciò viene additato come qualcosa che proviene dalle stelle, ma dalle stelle non solo discendono i desideri che risiedono nelle fantasie, ma anche sogni che spesso divengono realtà, ciò non ha spiegazione razionale perché è un mistero il cui fascino risiede nel rimanere tale. Lo paragono ad uno di quei viaggi il cui valore non sta nel raggiungere la meta, ma nel viaggiare. Io è da tempo che viaggio alla ricerca di un punto nel quale sostare.
Sogno affinchè quella sosta mi insegni ad ascoltare la vita. In questo nuovo viaggio ti porto con me, sapendo di non poter fare a meno della mia luce, sapendo di non poter fare a meno della mia stella, in una notte di stelle.
“La mia sofferenza mi è nuova, come certi affanni
che nascono dalla stravaganza dei sogni”
– GABRIELE D’ANNUNZIO
Da Karamella:
karamella.myblog.it
a Splinder, Angelikaramella:
l-incantatrice.splinder.com
lenoveporte.splinder.com
fin qui:
Lóu, 2 idee 1 goccia d’enfasi:
Le Nove Porte
{…} é la luce ad arredare le stanze
www.lenoveporte.net

Sei una carezza dolce.
Benvenuti nel mio nuovo blog:
Le Nove Porte {…} é la luce ad arredare le stanze
http://www.lenoveporte.net.
Il mio viaggio prosegue qui. Grazie mille a voi tutti.
Buona navigazione 😉